Benvenuti nel Portale per l'Orientamento in Ingresso dell'ISIS della Bassa Friulana.

Il Portale rappresenta il punto unico di accesso per tutte le procedure relative alle attività di Orientamento in Ingresso promosse dall'ISIS della Bassa Friulana.

I servizi sono accessibili dalle schede nel menu principale oppure dai collegamenti rapidi riportati più in basso (servizi per studenti dell'ISIS e futuri studenti).

I servizi per docenti, i servizi di rilevazione e i servizi amministrativi sono accessibili previa autenticazione nell'area riservata (pulsante in alto a destra).

Calendario Eventi

Consulta gli eventi in programma

Visualizza il calendario per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti di Orientamento in Ingresso promossi dall'ISIS.

Vai al calendario

Servizi ad Accesso Libero

Accedi liberamente ai servizi di gestione delle presenze degli studenti e al servizio di prenotazione di stage in istituto per studenti di terza media.

Vai ai servizi

Consulta i dati di affluenza

Accedi alle plance riepilogative dei dati di affluenza e statistici registrati agli appuntamenti di Scuole Aperte.

Visualizza i dati

Servizi a libero accesso

Inserimento Adesioni

Inserimento delle adesioni agli eventi di Orientamento in Ingresso.

Convalida Presenze

Autoconvalida delle presenze agli eventi di Orientamento in Ingresso.

Futuri Studenti

Prenotazione Stage

Prenotazione di un mini-stage in istituto per studenti di terza media.

Consultazione Dati