Stage in Istituto

Vivete una "giornata tipo" all'interno delle nostre scuole per scoprire e imparare ciò che caratterizza il vostro indirizzo di studi preferito.

Stage in Istituto

Cos'è?

Gli Stage in Istituto consentono agli studenti di terza media interessati ad iscriversi al nostro Istituto di sperimentare una "giornata tipo" all'interno di una delle nostre sedi.
Nella mattinata prescelta, i partecipanti, affiancati dai nostri docenti e studenti, avranno modo di svolgere alcune semplici attività didattiche dimostrative e propedeutiche agli argomenti trattati nell'indirizzo di studi prescelto, avendo così modo di mettere alla prova le proprie attitudini e potendo comprendere in maniera più efficace la reale propensione al corso di studi.

Chi può partecipare

Evento aperto agli studenti frequentanti la classe terza media.

La partecipazione all'evento è subordinata ad una prenotazione.
È necessario inoltrare una domanda di partecipazione all'Istituto, segnalando i dati dello studente, la data e l'indirizzo di studi prescelti.
La domanda si compila esclusivamente in maniera telematica usando il servizio dedicato, raggiungibile a fondo pagina.

Dove e Quando

Appuntamenti in programma: