Scuole Aperte

Gli appuntamenti di Scuole Aperte sono delle occasioni fondamentali per conoscere il nostro Istituto.

Scuole Aperte

Cos'è?

Gli eventi di Scuole Aperte sono gli appuntamenti principali del nostro programma di Orientamento in Ingresso.
Durante Scuole Aperte, i futuri studenti e le proprie famiglie hanno l'opportunità di prendere parte ad un "tour guidato" all'interno delle nostre sedi associate, visitanto la scuola e i laboratori, accompagnati dai nostri allievi e docenti, così da avere un "primo contatto" con le attività svolte in ciascun indirizzo di studi.

Chi può partecipare

L'evento è aperto a tutti ed è rivolto specialmente agli studenti delle scuole medie e alle relative famiglie.

Come partecipare

La partecipazione all'evento è libera.L'accesso è consentito, in tutte le sedi associate, all'interno della fascia oraria indicata.
Si consiglia di presentarsi entro mezz'ora dal termine dell'evento.

Dove e Quando

Appuntamenti in programma: